Hannah New biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

1

Hannah New è una rinomata modella e attrice inglese con un percorso professionale ricco e variegato. Nata a Londra il 13 maggio 1984, è alta 1.63 centimetri, peso non disponibile.

Fin dalla tenera età di quattro anni, Hannah ha manifestato un vivo interesse per il balletto, decidendo di frequentare una scuola di danza. Successivamente, ha orientato la sua passione verso la recitazione, diventando membro della National Youth Theatre nel Regno Unito. La sua curiosità per le diverse culture l’ha portata a viaggiare in varie parti del mondo, tra cui la Bolivia, dove ha dedicato il suo tempo come volontaria nelle case dei bambini.

Al suo ritorno in Inghilterra, Hannah ha proseguito i suoi studi all’Università di Leeds, specializzandosi in inglese, spagnolo e produzioni teatrali. Con un’impressionante laurea con lode, ha deciso di perfezionare ulteriormente la lingua spagnola in Spagna, studiando anche la tecnica Meisner.

La sua carriera nel mondo della moda ha preso avvio quando è stata scoperta dalla View Management, un’agenzia di top model spagnole, e ha deciso di intraprendere questa strada per sostenere i suoi studi a Barcellona e Madrid. Successivamente, ha ampliato le sue competenze artistiche frequentando la Royal Central School of Speech and Drama di Londra, dove nel dicembre 2011 si è diplomata con lode in recitazione.

Dopo il suo debutto professionale, Hannah ha conquistato il suo primo ruolo americano come protagonista in “Shelter”, un film TV prodotto da CW e Warner Bros. e diretto da J. J. Abrams.

Ha inoltre fatto parte del cast del film “Maleficent”, interpretando la regina Leila, madre della principessa Aurora, il cui rilascio è avvenuto nel marzo 2014.

Hannah è diventata nota al grande pubblico come protagonista della serie televisiva drammatica “Black Sails”. La serie, prodotta da Michael Bay, Jonathan E. Steinberg e Robert Levine, ha debuttato con la sua prima stagione composta da otto episodi il 25 gennaio 2014 su Starz, con Hannah nel ruolo di Eleanor Guthrie.

Nel 2024 si lascia conoscere nel ruolo di Lady Tilley Arnold, donna dell’alta società divenuta vedova molto presto, interpretato nella terza stagione della serie Bridgerton.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.