Greta Tedeschi biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

1131

Greta Tedeschi dj italiana più famosa nel mondo, è nata a Torino nel 1994, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Nel 2017 viene eletta fra le Top 100 Dj donne migliori al mondo secondo Djanemag. Greta si avvicina al mondo della consolle intorno ai diciassette/diciotto anni, dopo aver seguito il suo ex fidanzato per alcuni club, di appartenenza del giovane.

Grazie all’incontro con Walter Benedetti, Greta Tedeschi inizia ad apprendere la funzione della consolle, prendendo lezioni. Greta ha iniziato la gavetta in alcuni club, senza percepire nessun compenso, ma la passione l’ha spinta a migliorarsi sempre di più e ad apprendere il mondo da dj.

Dopo le prime richiesti nei club, Greta ha lasciato le vesti di gavetta lanciandosi nel mondo dei Dj e lasciandosi conoscere per tutta Italia. I generi musicali ai quali si ispira sono quelli della Dance, dell’Electro House, Electronica, Progressive House, Trap.

Il 4 Giugno 2019 si è esibita in Francia al Cannes Music Summit all’Annex beach. Nello stesso anno pubblica il singolo “Dreamer“, mentre a settembre del 2019 pubblica il secondo singolo “For a Ride” con l’etichetta spagnola Blanco Y Negro.

Tra gli artisti preferiti di Greta, spiccano i nomi di: Tiesto, Dimitri Vegas & Like Mike, le sorelle Nervo e ultimamente Billie Eilish.

Nel 2021 Greta Tedeschi pubblica il suo nuovo singolo dal titolo “PATRICK SWAYZE”.

Della vita privata di Greta al momento non sono disponibili informazioni. Potete seguire Greta su i social:

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.