Giusy scrive a C’è Posta per Te per recuperare il rapporto con i figli Giorgio e Romina

1421

Giusy e Massimo scrivono alla trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi, per recuperare il rapporto con i figli di lei, Giorgio e Romina.

Da Gennaio 2018 Giusy non ha piu rapporto con i figli ed ecco i motivi: Giusy ha intrapreso una relazione con Massimo dopo due anni che era separata dal marito, ma i figli non hanno mai accettato la nuova relazione della donna tanto da metterla dinanzi ad una scelta: “se tu stai con Massimo devi dimenticarti di essere la nostra mamma”.

Massimo è un’amico di famiglia, Giorgio e Romina sono cresciuti con lui, e inoltre l’ex marito chiede a Massimo di tentar di aiutarlo a recuperare i rapporti con Giusy, ma accade che l’uomo pian piano si innamora della donna. Romina viene a conoscenza del rapporto che si sta creando tra la madre e l’amico di famiglia, e chiede alla donna di interrompere.

Giusy invece porta la avanti la relazione con Massimo, e i figli decidono di interrompere i rapporti con la madre perché non accettano che la donna abbia intrapreso una relazione con un’amico di famiglia. Ben presto la situazione si fa insostenibile e Giusi decide di andare a vivere con Massimo. Oggi tenta di riallacciare il rapporto con i figli.

Romina e Giorgio accettano l’invito in studio e una volta aperta la busta scoprono che a chiamarli è la madre e il nuovo compagno.

Romina chiede esplicitamente alla conduttrice che l’uomo esca dallo studio, Massimo dall’altra parte della busta senza dire una parola ed esce, permettendo così a Giusy di parlare con i figli.

“Non volete accettare questa persona, accettata la mamma. Massimo non potrà mai colmare il vuoto dei miei figli, mai e  poi mai. Fatemi fare la mamma, voi avete bisogno di me e io ho bisogno di voi. Voi siete il tutto”

fa sapere Giusy.

Romina e Giorgio in studio confermano quanto raccontato dalla madre, confermando gli errori del padre, ma facendo sapere che non hanno mai accettato che la madre abbia intrapreso una relazione con un’amico di famiglia.

Giusy chiede di recuperare ogni rapporto con i figli, anche iniziando telefonicamente e ribadendo che Massimo non l’ha posta mai dinanzi a nessuna scelta. Giorgio non nasconde che nel vedere la mamma prova amore: “La mamma è la mamma”.

“Io sono orgoglioso. Non lo dicevo ma quando sono partito io speravo venisse in aeroporto. La volevo lì. Massimo era il migliore amico di mio padre e la sua ex moglie era la migliore amica della mamma. Noi stiamo soffrendo. Premetto che amo mia mamma e ho sempre desiderato la sua felicità. L’abbiamo sempre appoggiata. A noi non è piaciuto quello che ha fatto. Ci ha causato grande dolore”.

Romina aggiunge:

“Per noi quella persona (Massimo, ndr) non esiste. Mamma era completamente assente nei nostri confronti perché pensava a quello là. Soffrire è un conto, soffrire per quella persona è un altro”.

Romina non riesce a incontrare la madre, mentre Giorgio è diviso tra l’amore per la sorella e quello per la mamma. La conduttrice Maria, dopo aver dialogato con i due giovani facendogli capire l’errore che stanno commettendo, ma Romina decide di abbandonare lo studio.

“Io la apro perché vorrei riprovare”,

fa sapere Giorgio, riabbracciando la mamma.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.