Giuseppe Brindisi biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

5728

Giuseppe Brindisi conduttore radiofonico, giornalista e conduttore televisivo italiano, è nato a Modugno il 7 giugno 1962 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi e capelli grigi.

Giuseppe sin da giovane inizia a lavorare nel mondo della radio come deejay e speaker radiofonico in Puglia. Dopo aver studiato scienze politiche all’Università di Bari, iniziò a lavorare come giornalista sportivo presso alcune radio private di Bari.

Nel 1990 fa il suo debutto in televisione lavorando come corrispondente dalla Puglia per la “redazione sport” del programma Pressing. Nel 1991 si trasferisce a Milano iniziando a lavorare come giornalista, nella “redazione sportiva” di Videonews.

Giuseppe Brindisi biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

Nel 2001 e sino al 2011 è stato uno dei volti del TG5, conducendo prima l’edizione della notte e in seguito quella diurna delle ore 13.00. Diverse sono poi le trasmissioni che hanno visto Giuseppe Brindisi nelle vesti di conduttore, come: Verissimo, TG4, TG4 Speciale Dentro la notizia, Dalla vostra parte, Stasera Italia.

Nella vita privata Giuseppe Brindisi vive con la sua famiglia a Roma. Potete seguire Giuseppe sul suo profilo Instagram @g_brindisi.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.