Giulio Berruti biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

13358

Giulio Berruti attore italiano è nato a Roma il 27 Settembre 1984 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e novanta centimetri, pesa circa settantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Giulio dopo aver conseguito la maturità scientifica e il diploma professionale di odontotecnico, si iscrive all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, e nel 2010 consegue la laurea in Odontoiatria e protesi dentaria.

Nel frattempo inizia a studiare recitazione, per poi giungere in televisione con piccoli ruoli all’interno della miniserie La Freccia Nera, per poi giungere nei film:Melissa P., Scrivilo sui muri. Nel 2007 raggiunge la notorietà grazie al ruolo del marchese Andrea Van Necker nella fiction italiana La Figlia di Elisa -Ritorno a Rivombrosa.

Giulio ha recitato anche in altre miniserie televisive, come: Angeli e diamanti, Sangue caldo, La ragazza americana, I segreti di Borgo Larici, Matrimoni e altre follie, Squadra antimafia – Il ritorno del boss e tante altre. Nel 2018 vince il talent show Dance Dance Dance.

Inoltre l’attore attraverso il suo profilo social fa sapere che da anni soffre di fibromialgia, una malattia reumatica che colpisce l’apparato muscolo scheletrico.  Nella vita privata non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @giulioberruti

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.