Giulia è la nuova tronista di Uomini e Donne stagione 2019/2020: ecco chi è

1

Con un breve video divulgato sulla pagina social dedicata al programma, la trasmissione televisiva Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, ha presentato la nuova tronista di che siederà sul trono rosso del programma.

Giulia viene da Roma ed ha 27 anni, sembra non essere un volto noto del mondo dello spettacolo, ed ecco le sue parole nel corso del provino:

“Vengo da Roma e sto finendo l’Università mi manca l’ultimo anno”,

fa sapere la giovane, rispondendo poi alle varie domande fattegli dalla redazione.

“Da grande vorrei un lavoro modesto, che mi faccia star tranquilla, che mi permetta di far star tranquilla mamma, che mi faccia costruire una famiglia, non ciò tanti grilli per la testa. Legato alla mia facoltà, mi piacerebbe prendere la seconda Laurea in scienze politiche e cercare di fare qualcosa all’esterno e l’esperienza in Cina per me sarebbe stata una cosa molta interessante”.

La giovane non nasconde di essere molto legata alla mamma, sopratutto per il passato che la donna ha avuto.

Nel video di presentazione, Giulia fa sapere di non sopportare gli uomini narcisisti ed ecco quindi il suo rapporto con i ragazzi:

“Io sono sempre in guardia, tendo a fidarmi fino a un certo punto. Non ho paura di impegnarmi, anzi, ma penso che la famiglia sia una cosa importante e ci credo molto. Mi piacerebbe trovare una persona che la pensa come me”,

fa sapere.

Condividi