Giulia Bevilacqua biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

848

Giulia Bevilacqua attrice italiana è nata a Roma il 19 Maggio 1979 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Giulia si diploma nel 1997 presso il Liceo classico statale Dante Alighieri di Roma. Agli inizi del 2000 inizia a frequentare un corso di recitazione che la porta a diplomarsi, dopo un corso triennale, alla Scuola nazionale di cinema.

Nel 2003 debutta in televisione nella serie televisiva di Rai uno Un medico in famiglia 3. Tante sono le serie televisive che l’hanno vista protagonista, come: Don Bosco, 
Don Matteo 4, Barbieri,La omicidi,Una famiglia in giallo, Grandi domani, Distretto di Polizia, Ale e Franz Sketch Show, Dov’è mia figlia, Nero Wolfe, Come un delfino 2, Fuoriclasse, Una pallottola nel cuore,È arrivata la felicità, Amore pensaci tu e tante altre ancora.

Nella vita sentimentale il 30 settembre 2017 convola a nozze, con rito civile, con Nicola Capodanno. Ad Agosto 2018 annuncia di essere in dolce attesa del primo figlio, ovvero una bambina. Potete seguire Giulia sul suo profilo Instagram @giuliabevi.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.