Giovanni scrive a C’è Posta per Te 2022 per recuperare il rapporto con la moglie dopo averla tradita

1260

Sabato 8 Gennaio 2022 nella prima serata della rete televisiva Canale 5 è andata in onda la Prima puntata, della nuova stagione televisiva 2022, del programma televisivo C’è posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

Giovanni viene da Napoli e scrive al programma dopo aver tradito la moglie con una parente. Quattordici anni di fidanzamento, il 28 Agosto 2020 la coppia convola a nozze. A Febbraio 2021 Giovanni e la moglie purtroppo a causa di un aborto spontaneo, perdono il bimbo che stavano attendendo.

A causa di alcune vicissitudini, Giovanni tradisce la moglie con una parente. Questa persona pian piano prende sempre più piede nella vita di Giovanni chiedendogli soldi, vacanze e addirittura un figlio.

La moglie rendendosi conto del cambiamento del marito, inizia a capire che qualcosa non quadra e chiede di cessare qualsiasi cosa. Dopo diversi accadimenti, la moglie scopre il tradimento e caccia di casa Giovanni. Da cinque mesi Alessia e Giovanni non hanno più rapporti, ma l’uomo spera di poter recuperare il rapporto in quanto la moglie ancora non ha chiesto il divorzio.

“Sono qui per chiederti perdono per tutto il male che ti ho fatto. Sono pentito, non c’è mai stato un sentimento nei confronti dell’altra persona. Ho distrutto il nostro matrimonio, tu non hai colpe. Mi uccide dentro, non averti fatto sentire amata come dovevi. Ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre. Mi manca tutto di te. Spero che un giorno riuscirai a guardarmi negli occhi come l’uomo di cui eri innamorata, ti amo. Gennaro devo delle scuse anche a te, ho mancato di rispetto ad Alessia e l’ho ferita. Sono un vigliacco, perdonami”.

Alessia spiega:

“Quando ho capito che c’era qualcuna, gli ho detto che non volevo sapere chi fosse. Gli ho detto: “Chiudi e rendimi felice”. Dirgli che mi fa schifo, è una piccolezza rispetto a come sono stata. Purtroppo tendo a proteggerlo anche in questo. Io non faccio, quello che non vorrei mi fosse fatto. Se devo dirti una cattiveria e poi stare male prima io, no. Mi tengo il mio dolore e sto in silenzio. Lui mi ha colpito in un momento pessimo. Avevo perso il bambino, avevo bisogno di lui e non c’è stato. Mentre stavo male non c’era. Mi sono anche sentita in colpa perché pensavo che avesse un’altra per delle mie mancanze. Aveva bisogno lei di lui, non la moglie che stava soffrendo per il figlio”.

Alessia nel parlargli svela anche il gradi di parentela: Giovanni l’ha tradita con la cugina. Alessia spiega anche che al momento non ha chiesto il divorzio in quanto Giovanni non avrebbe le possibilità per affrontare le spese.

Alessia, nonostante le suppliche di Giovanni, ha deciso di chiudere la busta.

“Fa più male a me che a lui. Vorrei solo che crescesse per se stesso e per la sua famiglia, che mi ha sempre trattato come una regina”,

fa sapere Alessia, lasciando lo studio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.