Giovanni Scifoni biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

565

Giovanni Scifoni è un attore, scrittore, drammaturgo, regista teatrale e conduttore televisivo italiano, nato a Roma il 23 maggio 1976 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e settantasette centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Quarto di sei figli, incomincia da giovane l’attività artistica studiando musica (pianoforte e canto) e recitazione, ma soprattutto come fumettista. Nel 1998 si diploma presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica.

Giovanni intraprende dapprima la carriera teatrale, ma nel 2008 è protagonista della miniserie TV Io non dimentico. Tante altre sono le serie televisive alla quale Giovanni ha preso parte nel corso della sua carriera ad oggi, come: Il peccato e la vergogna, 
Un medico in famiglia 7, Pasolini, la verità nascosta, L’ultimo papa re, Paura di amare 2, La Tempesta, A testa alta – I martiri di Fiesole, Una pallottola nel cuore, Un passo dal cielo 3, Squadra antimafia, Mò Vi Mento – Lira di Achille, Don Matteo 12 (ep.1), Doc – Nelle tue mani e diverse altre.

Nella vita privata è sposato dal 2005 con Elisabetta e la coppia è genitore di tre figli. Potete seguire Giovanni sul suo profilo Instagram @giovanni_scifoni.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.