Giorgio Manetti smentisce il suo ritorno a Uomini e Donne: “non è mia intenzione tornare”

555

Giorgio Manetti ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nel corso delle ultime settimane si è ritrovato più volte a dover smentire un suo possibile ritorno all’interno del programma.

Chi segue da anni la trasmissione, sa benissimo che anni indietro Giorgio è stato il protagonista assoluto del programma di Canale 5, dove ha vissuto diverse conoscenze tra cui una con la dama Gemma Galgani.

Lontano dal programma di Canale 5 ormai da tempo, molte riviste di gossip non fanno altro che riportare un’eventuale ri-partecipazione di Giorgio alla trasmissione di Canale 5, ma tali voci son state più volte smentite dal diretto interessato.

“Buongiorno amici, ringrazio la rivista **** per la pubblicità nei miei confronti….peccato che la foto sia stata rubata da qualcuno al sottoscritto mentre sto facendo la mia consueta passeggiata mattutina….e per quanto riguarda le notizie sulla mia intenzione di tornare a U&D, sono assolutamente non vere in quanto non è mia intenzione tornare in quel programma. Cmq grazie per la pubblicità!”,

scrive Giorgio sul suo profilo oficial Instagram, riportando il gossip sul suo conto.

Ma a distanza di qualche giorno, ecco giungere una nuova smentite da parte di Giorgio, che ancora una volta tende a precisare di non ritornare nel parterre di Uomini e Donne:

“Buongiorno amici, eccoci di nuovo con un’altra enorme baggianata: non è assolutamente vero, è tutto FALSO. Non ho mai autorizzato questa intervista, ne la mia foto e nemmeno il fatto che io abbia contattato Maria per tornare in quel programna….
Tirate voi le conclusioni”,

scrive Giorgio.

Giorgio ringrazia il programma di Maria De Filippi per l’opportunità datagli in passato ma nel suo presente e futuro non vi è Uomini e Donne.

Condividi