Giorgio Manetti pronto per l’Isola dei Famosi 2019: “qualcuno ci sta lavorando”

57

Giorgio Manetti ex cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, dopo aver lasciato la trasmissione nel corso della stagione televisiva 2018/2019 per dedicarsi a nuovi progetti lavorati che l’hanno condotto nel settore imprenditoriale, secondo alcune fonti sarebbe in pole position per la prossima edizione del reality Isola dei Famosi 2019.

L’Isola dei Famosi reality show della rete Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi, sta iniziando a riscaldare i motori e la trasmissione è alla ricerca dei naufraghi da porre in Honduras, ed ecco trapelare il nome dell’ex cavaliere.

“La mia partecipazione all’Isola? Qualcuno ci sta lavorando”,

ha fatto sapere Giorgio alle pagine del settimanale Nuovo Tv.

Giorgio Manetti ritorna in tv

Giorgio anche nel corso delle precedenti settimane fece sapere che ben presto sarebbe ritornato in televisione e che la conduttrice Maria De Filippi ne era a conoscenza.

“Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi. La De Filippi di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà”,

fece sapere il cavaliere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.