Giorgio Manetti del Trono Over diventa imprenditore: organizzerà eventi di lusso

183

Giorgio Manetti ex cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne dopo anni di presenza all’interno del parterre maschile del talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha deciso di non far parte della stagione televisiva 2018/2019.

Giorgio, come già aveva preannunciato nei mesi scorsi, ha abbandonato definitivamente la trasmissione Uomini e Donne Trono Over per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi.

Giorgio Manetti fonda il team Giorgio Manetti Lifestyle

L’ex cavaliere del trono over insieme ad un team di esperti ha fondato il “Giorgio Manetti Lifestyle”, dove organizzerà eventi di lusso in giro per il mondo partendo dai matrimoni sino a giungere ai diciottesimi compleanni.

“Giorgio Manetti Lifestyle si occupa principalmente di organizzare eventi sia privati che aziendali, in varie parti del mondo. Per il nostro team di professionisti esiste un solo scopo: il SUCCESSO, raggiunto tramite l’applicazione dei nostri punti di forza, nei quali crediamo ciecamente: bellezza, eleganza, creatività, professionalità e innovazione”

fa sapere nel corso di una conferenza tenutasi sul social Facebook.

Ebbene si, Giorgio insieme al suo team esaudirà le richieste dei clienti organizzando matrimoni e compleanni, senza tralasciare nessun particolare.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.