Giorgio Gherarducci chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

4

Nato il 1º novembre 1963 a Milano, altezza e peso non disponibile, Giorgio Gherarducci è un celebre conduttore radiofonico italiano, conosciuto principalmente per il suo ruolo come membro della Gialappa’s Band, accanto a Marco Santin e Carlo Taranto.

Figlio del giornalista Mario Gherarducci, Giorgio ha interrotto gli studi universitari alla Bocconi a soli 5 esami dalla laurea. Ha contribuito alla sceneggiatura di film celebri come “Tre uomini e una gamba” e “Così è la vita” di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Inoltre, ha tenuto una rubrica di critica cinematografica su Rolling Stone Italia fino al luglio 2010, intitolata “Dall’alto di un ca**o”. Dal 16 gennaio 2012, è co-conduttore del programma “Stile Libero” su R101, insieme a Flavia Cercato e Marco Santin, in onda dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 15.

Dopo l’esperienza con R101 e Mediaset, Gherarducci passa alla Rai con i suoi colleghi della Gialappa’s Band, conducendo insieme a Nicola Savino le stagioni 2015-16 e 2016-17 di “Quelli che il calcio” su Rai Due. Successivamente, torna a Mediaset con i suoi compagni per commentare “Mai dire” durante il Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e i Mondiali di calcio.

Appassionato tifoso del Milan, nonostante abbia lavorato in passato per l’ufficio stampa dell’Inter, Gherarducci è coniugato con Licia Negri, con cui ha celebrato il matrimonio in una cerimonia civile, presieduta dal Mago Forest. La coppia ha due figli.

Con la sua vasta esperienza nel mondo dell’intrattenimento, Gherarducci continua a essere una presenza amata e rispettata nel panorama mediatico italiano.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.