Giordana Angi di Amici 18, vita privata: “se sono innamorata di una ragazza, lo dico”

103

Giordana Angi cantante della diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, si è lasciata andare ad un’intervista presso il settimanale Chi, parlando sopratutto del tema amore.

La cantautrice italo-francese non ha mai nascosto di essere omosessuale e di aver avuto in passato, una relazione con una donna.

“Non mi nascondo e poi credo che l’amore non sia un problema, se ho amato qualcuno non vedo perché non dovrei parlarne, se è stato un amore che ho vissuto e se ha fatto parte della mia vita, ma perché non dovrei raccontarlo? Non riuscirei neanche un secondo a tacere. Se mi chiede: “Che ha fatto due settimane fa?”. Ebbene io, se ero innamorata persa di una ragazza, glielo racconto. Ma non mi sono mai neanche posta questo problema. Per me il problema è la guerra, non può essere l’amore”,

fa sapere la cantante. La cantante nel corso dell’intervista non nasconde di aver vissuto momenti di solitudine all’interno della scuola:

“Qui ci sono stati momenti in cui mi sono sentita profondamente sola, mi sono sentita messa alla prova soprattutto con me stessa, prima c’era una parte emotiva di me che usciva solo nelle canzoni, ho cominciato a fidarmi di più. Non so se riesco a spiegare, perché è difficile, per certe persone è difficile, il fatto è che a volte proprio le richieste d’amore più tormentate sono quelle fatte nella maniera più sbagliata”,

fa sapere.

Condividi