Giordana Angi biografia: età, altezza, peso, figli, compagna e vita privata

6151

Giordana Angi cantante e partecipante ad Amici di Maria De Filippi, è nata a Vannes il 12 Gennaio 1994 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi verdi e capelli neri.

Giordana non è figlia unica: ha una sorella di nome Elisa ed ha perso un fratello. Dopo essersi stabilita con la sua famiglia a Latina, la giovane inizia a studiare danza ma ben presto scopre le sue doti canore e il suo impegno nella musica è iniziato dopo un particolare sogno su Britney Spears.

Nel 2012 quando partecipa a Sanremo Giovani con il brano Incognita poesia. Nel 2016 esce il suo primo singolo Chiusa con te (xxx) per l’etichetta Sugar, prodotto da Tiziano Ferro.

Nel 2018 prende parte alla trasmissione televisiva Amici, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. All’interno del talent pubblica l’inedito Casa.

Nella vita privata Giordana fa sapere di essere omosessuale e di aver già avuto una relazione con una ragazza. Potete seguire Giordana sul suo profilo Instagram @giordanaangi.

Condividi