Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo di Uomini e Donne si sono lasciati: “non ero felice”

80

La loro storia d’amore nacque sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, nonostante tra i due vi fossero tanti anni di differenza: stiamo parlando dell’ex tronista Claudio D’Angelo e della corteggiatrice Ginevra Pisani.

Due lunghi anni d’amore hanno legato Ginevra e Claudio, una storia d’amore vissuta lontana dai riflettori mediatici, ma ecco giungere la notizia che sicuramente i fans della coppia non si aspettavano: il loro amore si è concluso.

“Fino ad ora ho preferito non espormi, perché credo che certe cose abbiano bisogno di tempo per essere maturate e metabolizzate. Qualche giorno dopo il nostro viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al rapporto con Claudio a causa di grandi mancanze da parte sua che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose ed inaccettabili ai miei occhi.Quando ho iniziato questa storia ho scoperto di avere tanto coraggio nel buttarmici a capofitto, tanto da lasciare la mia famiglia, la mia città, i miei amici, perchè ero spinta da una voglia pazza di vivermi in pieno questa relazione. Sono stati due anni ricchi di emozione, di viaggi, ma soprattutto di tanto amore, rispetto e fiducia. Infatti mi reputo molto fortunata perchè con lui posso dire di aver vissuto un grande primo amore, con lui ho creduto potesse esistere il per sempre, ma purtroppo però ho dovuto trovare il coraggio per lasciare andare una cosa che non mi faceva più sentire amata e felice”,

fa sapere la modella partenopea, confermando così i rumors che da qualche settimana circolavano in rete.

Claudio D’Angelo risponde alle parole di Ginevra Pisani

Dopo la pubblicazione del post di Ginevra, ecco giungere la risposta di Claudio:

“L’importante è averci messo il cuore fino alla fine. Fino all’ultima lacrima, fino all’ultima goccia”,

ha scritto l’ex tronista.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.