Ginevra Nuti biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

5079

Ginevra Nuti figlia dell’attore Francesco Nuti, è nata nel 1999, è alta un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

La giovane è la primogenita dell’attrice Annamaria Malipiero e dell’attore Francesco Nuti. Ginevra non è figlia unica, ha due fratelli Lucrezia e Leonardo, nati dalla nuova relazione della madre con Marco Bindelli.

Dopo il diploma ha deciso di proseguire gli studi iscrivendosi alla facoltà di Medicina, ma allo stesso tempo si occupa del padre Francesco Nuti, divenendo sua tutrice.

“Sono diventata la tutrice di mio padre. Da quando ho compiuto 18 anni, sono sua figlia e credo sia importante che, per me e mio padre, debba avere questo incarico. E prendermi cura di mio padre anche in questo aspetto. È stazionario, è sereno, bisogna approcciarsi a lui in maniera più delicata e sottile. Ho imparato a farlo con piccoli gesti, sguardi. È qui a Roma anche perché, in questo modo, è più facile prendermi cura di lui. Posso vederlo più spesso”,

fece sapere la giovane. Nella vita privata Ginevra non risulta sposata, non ha figli e potete seguirla sul suo profilo Instagram @ginevranuti.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.