Giacomo Czerny biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzata, Instagram e vita privata

1393

Giacomo Czerny VideoMaker e tronista di Uomini e Donne, è nato a Sarzano (La Spezia) nel 1995, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Tatuaggi: Giacomo ha diversi tattoo sul suo corpo che rappresentano tutti i passi principali della sua vita.

A Febbraio 2021 il giovane si lascia conoscere grazie al programma televisivo Uomini e Donne, dating show pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, scendendo le scale come tronista.

“Ho 25 anni e faccio il videomaker. È una passione che ho sempre avuto, fin da bambino anche perché nei video e nel cinema ho sempre trovato una fuga dalla realtà. Penso che il cinema sia una forma d’arte che permette di andare in un’altra realtà. Quello che faccio è cercare di catturare emozioni e sentimenti e trasformarli in immagini. Faccio tanti video matrimoniali, spot. Il mio lavoro mi permette di viaggiare, di stare con tante persone e connetterle tramite immagini e suoni. Per me è una cosa necessaria, ne sento il bisogno”,

fa sapere il giovane nel video presentazione al programma Uomini e Donne.

Giacomo Czerny lavora attualmente come videomaker presso la SrMultimedia.

“L’amicizia per me è fondamentale. Sono un ragazzo timido e allo stesso tempo sono molto socievole. So che può sembrare un contrasto, ma io vivo di contrasti e contraddizioni. Ho diverse sfaccettature nel mio carattere. Amo discutere perché penso che dalla discussione e dal dialogo possa nascere sempre un punto diverso da quello che hai”,

fa sapere Giacomo.

Nella vita privata è zio, e ciò lascia presumere che Giacomo abbia un fratello o una sorella. Non risulta essere fidanzato e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @giacomoczerny.

Condividi