Gessica sconfigge cancro al seno e scrive a C’è posta per Te per ringraziare il marito Pasquale

150

Jessica scrive alla trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi nella prima serata di Sabato 23 Febbraio 2019, per il marito Pasquale. In studio con Gessica vi è l’attore Owen Wilson.

Gessica scopre, di ritorno dalle vacanze estive con il marito e le due figlie, di avere un tumore al seno e per tale si sottopone a tutte le cure necessarie. Nonostante le parole di conforto di amici e parenti, l’unica persona che l’ha sempre sostenuta nel bene e nel male, vi era Pasquale. La sua bambina amava giocare con i capelli della mamma. Quando Jessica ha perso i capelli, la piccola è scoppiata a piangere.

Gessica scrive alla trasmissione per ringraziare il marito per il sostegno datogli nel corso della sua malattia. Sono trascorsi due anni dalla sconfitta del tumore al seno, e Gessica vuole ringraziare il marito.

“Per colpa mia non hai più dormito placido e sereno. Quando piangevo piangevi insieme a me. Voglio ridarti il sonno che ti ho tolto. Il sentimento che mi lega a te non muterà mai. Eri il fidanzato ideale prima del marito perfetto. C’eri così tanto che nei ringraziamenti della mia laurea ho scritto ‘Grazie per aver creduto in me’. Il tuo amore è rimasto intatto anche se preso a pugni da una malattia terribile. A te devo il mio sorriso, ogni mio respiro, a te devo ogni mio domani. Il 17 agosto 2016 un dottore ci disse di fare in fretta. Abbiamo cercato un centro specializzato, sono seguiti esami, interventi e terapie invasive. Vedevo il tuo sguardo pieno d’amore ma anche di sgomento. Temevi potessimo perdere la nostra battaglia. Capitava che mi imboccassi pur di rimettermi in forze. Mentre spingevano la barella prima dell’intervento cercavo di respingere il pensiero di non sentire più la morbidezza delle tue labbra e invece, grazie a te, siamo ancora qua”,

fa sapere Gessica attraverso una lettera, letta in studio dalla conduttrice.

“Nel 2005 ti sei inginocchiato davanti alla Torre Eiffel e mi hai chiesto di sposarti. Ne è passato di tempo. Sei un papà meraviglioso e giocherellone. Ci hai detto di sì anche quando ti abbiamo chiesto di prendere un cagnolino. In questi anni non ci siamo mai annoiati, la vita non ce l’ha permesso, ti chiedo davanti a tutta Italia se per i prossimi 120 anni vuoi continuare ad annoiarti con me”.

Pasquale non ha dubbi, la risposta è sì, indossando poi una seconda fede al dito.

Owen Wilson entra in studio e abbraccia Pasquale:

“Ho l’impressione di conoscerti. Immaginavi che ci saremmo incontrati. Ho parlato brevemente con Jessica ed è una donna meravigliosa e una moglie straordinaria. Anche tu sei un marito straordinario. Siete due persone molto fortunate”,

fa sapere l’attore, regalando poi alla coppia una seconda luna di miele con destinazione scelta da loro: andranno in Argentina.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.