Genitori rifiutano figlia a C’è posta per te perché sposa una donna: web indignato

340

La seconda puntata della trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi che andrà in onda Sabato 19 Gennaio 2019, giunta in tv con una nuovissima stagione che all’esordio ha tenuto incollati oltre cinque milioni di telespettatori, sta già facendo discutere.

Nella promo pubblicata dalla pagina ufficiale del programma, si vede una giovane ragazza supplicare i genitori nel sostenerla in quanto sta per convolare a nozze. Sin qui sembra tutto ok, ma la ragazza in questione è omosessuale e sta per convolare a nozze con la compagna Deborah.

La giovane è stata allontanata dalla sua famiglia in quanto è omosessuale ed è in procinto di sposarsi.

“So che non è facile accettare il fatto che sto sposando una donna, ma Deborah mi rende felice”,

sono queste le parole che la giovane donna ancora senza nome pronuncia in lacrime di fronte ai suoi genitori, che sembrano schivare le sue parole.

“Se sono qui, è perché voglio che accettate questa relazione con Deborah, Noi tra poco ci sposiamo e io questo giorno lo voglio condividere con voi… voglio che tu papà mi accompagni all’altare”

ribadisce la giovane, mentre la madre scrolla il capo in segno di “NO”.

Intanto sul web si sono già scatenati i commenti, ancor prima della messa in onda della puntata, su chi non appoggia l’allontanamento da parte dei genitori in seguito all’orientamento della figlia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.