Gene Gnocchi biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

233

Gene Gnocchi, pseudonimo di Eugenio Ghiozzi, è un comico, cabarettista, conduttore televisivo, cantante, scrittore ed ex calciatore italiano, nato a Fidenza il 1° marzo 1955 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capigliatura brizzolata.

Dopo la laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Parma, per qualche anno si divide tra la carriera di avvocato e quella di frontman nel gruppo I Desmodromici.

Diverse sono le trasmissioni alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Buono a sapersi, Artù, Gnok Calcio Show, Zelig, L’almanacco del Gene Gnocco, In onda, La Domenica Sportiva, Notti Europee, Zelig Circus, Il bello del calcio, Il Pallettaro, Il rompipallone, Zelig Event, Matrix Chiambretti, Quinta colonna, Lo scherzo perfetto, diMartedì, Radio Molla, Quarta Repubblica, Partita del cuore e tante altre.

Diverse sono anche le pellicole e serie alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera come, per citarne alcune: Cuori al verde, Il rosso e il blu, Vicini di casa, Occhio di falco e tante altre.

Nella vita privata è papà di Silvia, Marcello ed Ercole avuti dall’ex moglie Gianna. Nel 2013 è diventato padre di Irene e nel 2018 di Livia, avute dalla compagna Federica.

Potete seguire Gene sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi