Gemma scrive a C’è Posta per Te per cercare il padre dopo 33 anni: lui non accetta invito

1551

Gemma scrive alla trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi per cercare il padre, che non vede da ben trentatré anni.

La giovane, oggi 34 enne, racconta che non ha mai conosciuto il padre in quanto lui l’ha abbandonata quando lei aveva solo nove mesi. Gemma è mamma di una ragazza di quindici anni e da anni si chiede come abbia potuto il padre non cercarla. Gemma cerca il padre per tacitare il senso di abbandono, che l’ha resa una donna aggressiva nei rapporti di coppia.

Nel momento dell’arrivo della posta, l’uomo ha scelto di non farsi vedere oscurando la sua immagine e sopratutto non ha accettato l’invito.

“non so se la sua famiglia è al corrente di questa situazione, è un vigliacco”

fa sapere Gemma.

“mi auguro che le sue figlie non provino quello che ho provato io nella mia vita, vergogna e pena”

afferma la giovane, che dal padre non cercava altro che risposte.

“non si è voluto riscattare, va bene così”

afferma Gemma.

“Ho sempre pensato che fosse un vigliacco, oggi ho avuto la conferma. Vorrei che lo mandassi in onda, tanto sono certa che starà davanti alla televisione. Non so se la sua famiglia sappia di questa situazione. Altrimenti avrà trovato dei suoi simili. Da madre non potrei mai concepire una convivenza con un uomo che ha abbandonato la figlia. Mi auguro che le sue figlie non provino la vergogna e pena per lui che ho provato io. Qui ho concluso un capitolo della mia vita. Volevo colmare questo senso di vuoto e di abbandono, ricevendo delle risposte da lui. Voglio che lo mandi in onda. Non si è voluto riscattare, va bene così”,

afferma Gemma, salutando la conduttrice.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.