Gemma Galgani svela quando lascerà Uomini e Donne: “solo quando troverò l’amore”

199

Gemma Galgani dama indiscussa del trono over di Uomini e Donne, programma pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in un intervista rilasciata alle pagine del settimanale Di Piu, ha svelato quando lascerà la trasmissione.

Seduta nel programma da oltre dieci anni, Gemma Galgani alla soglia dei settantadue anni, è ancora alla ricerca del principe azzurro.

Stagione dopo stagione televisiva, Gemma Galgani spera di trovare l’uomo giusto, ma ad oggi ancora nessuno ha fatto breccia nel suo cuore. Tante conoscenze per Gemma, che alla fine si rivelano essere fuochi di paglia.

Ma quando andrà via dalla trasmissione? A tale domanda, che molti si son posti, la risposta è giunta dalla diretta interessata che fa sapere:

“Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò. In quel momento potrò andare via serena”,

fa sapere Gemma.

Nel corso dell’intervista, Gemma tende anche a precisare che qualsiasi sua azione è sincera, nulla di studiato. La dama troverà il principe azzurro? Non resta che attendere.

Condividi