Gemma Galgani spiega i motivi che l’hanno spinta a rifarsi il seno: “così troverò il mio principe”

1130

Gemma Galgani dama del trono over di Uomini e Donne, nel corso dell’estate 2021 ha deciso di dare un tocco di giovinezza al suo corpo.

Giunta alla soglia dei settantun anni, Gemma Galgani dopo undici anni trascorsi in trasmissione per cercare l’amore, ha deciso di ringiovanire il suo corpo, nella speranza di trovare l’amore.

Gemma dopo il lifting al viso avvenuto nel corso dell’estate 2020, ha deciso di sottoporsi nuovamente alla chirurgia estetica e questa volta ha deciso di rifarsi il decolleté e rimpolpare le labbra. 

“Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo. Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro”,

fa sapere Gemma alle pagine del settimanale Nuovo Tv.

Con qualche ritocchino al suo corpo, Gemma Galgani si augura di far colpo e di uscire finalmente dal programma con qualcuno che sappia dargli tanto amore.

“Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente. Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri. Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero”,

fa sapere la dama e chissà se questa sarà la volta buona.

 

Condividi