Gemma Galgani giudica il modo di vestire di Tina Cipollari: “dovrebbe adottare un look più fresco e giovanile”

238

Che tra le due non vi sia simpatia reciproca è ormai noto: stiamo parlando della dama torinese Gemma Galgani e dell’opinionista televisiva Tina Cipollari.

Chi segue la trasmissione pomeridiana di Canale 5, ovvero Uomini e Donne, sa molto bene che tra Gemma e Tina non vi è simpatia reciproca e spesso tra le due donne son volate parole grosse.

Nel corso di un intervista rilasciata alle pagine del Magazine Uomini e Donne, la dama torinese ha mandato un frecciatina a Tina, sul suo modo di vestire suggerendole persino di adottare un look più giovanile.

“A Tina suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata. Poi le direi anche, oltre a evitare parole trite e ritrite verso la sottoscritta, di proporsi con un nuovo look, magari qualcosa di più fresco, più giovanile, più informale… Del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi come fosse ogni puntata alla Prima della Scala”,

fa sapere Gemma e chissà se Tina coglierà la sua richiesta.

Condividi