Gegia attratta da Giorgio Manetti del Trono Over: “vorrei conoscerlo”

70

Gegia comica, attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana, attraverso le pagine del settimanale Spy fa sapere di essere attratta da un cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne trono over, programma condotto da Maria De Filippi.

Senza mezzi termini, Gegia alle pagine del settimanale fa sapere di essere attratta dal cavaliere fiorentino Giorgio Manetti:

“Quando guardo Giorgio Manetti mi si accende tutto. Da anni non mi perdo una puntata. Io però guardo la versione Over, i vecchietti insomma. Anzitutto sono spunto di cabaret, perché sono dei personaggi eccezionali del popolino di paese. Maria, poi, ha un’intelligenza superiore alla media”

afferma l’attrice.

Gegia non nasconde il suo interesse nei confronti del cavaliere fiorentino e svela anche che in passato fu contattata dalla redazione del programma di Canale 5:

“Anni fa avevo fatto una cosa del genere a Se… a casa di Paola, dalla Perego, ma mi avevano fatta corteggiare da quattro vecchi e mi sono vergognata. Se invece mi avessero portato Giorgio ci sarei uscita subito: ecco, lui lo adoro e mi piacerebbe conoscerlo sul serio. Mi sento male ogni volta che lo vedo. Tempo fa avevo conosciuto una persona che lavora nella redazione di Uomini e Donne e che mi invitò ad andare nel programma a corteggiarlo. Se mi avesse invitato Maria in persona sarei andata: alla regina non si dice di no”

fa sapere e chissà se prenderà parte alla prossima stagione televisiva.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.