Garrison Rochelle biografia: età, altezza e vita privata

1644

Garrison Rochelle, conosciuto con il solo nome di Garrison è un coreografo e insegnante di ballo, nato a Dallas il 4 novembre 1955 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, ma da anni ormai è naturalizzato italiano. Garrison è alto un metro e 73 centimetri ed ha occhi azzurri e capelli grigi. Garrison è un’uomo dolcissimo e sopratutto molto sensibile.

Garrison ha frequentato a Dallas la Southern Methodist University e la sua carriera artistica è iniziata come ballerino per poi proseguire in qualità di coreografo. l suo primo successo artistico è Dancing, di Bob Fosse. Nella stagione televisiva 1989\1990 entra nel corpo di ballo del Festivalbar e, in seguito, diventa il primo ballerino per sei edizioni consecutive di La sai l’ultima?

Nel 2001 viene scelto dalla conduttrice Maria De Filippi come coreografo per il programma Saranno famosi che poi prenderà il nome di Amici. Nel 2005 insieme alla conduttrice Maria De Filippi e il ballerino Kledi, ha condotto diverse puntate del tg satirico Striscia la notizia. Nel 2008 ha realizzato il video clip Batticuore con Mitch e Squalo. Da anni ormai lavora nel talent Amici, instaurando un rapporto di amicizia profonda con la conduttrice.

“Ho sempre desiderato diventare padre un sogno che ho inseguito per diversi anni. Fortunatamente, qualcosa sta cambiando e presto potrei riuscire ad adottare un bambino. Mi sto muovendo attraverso alcune agenzie e spero davvero di farcela. E sarei pronto a rinunciare a qualsiasi cosa”

aveva confidato in passato Garrison alla rivista Vero, facendo sapere così il suo desiderio di diventare padre.

Intanto Garrison dopo un passato difficile, ha stretto nuovamente fra le sue braccia l’anziana madre Amalia Rodriguez detta Molly, 87 anni residente a Tampa in Florida:

“E’ STATO MERAVIGLIOSO E MOLTO COMMOVENTE. SAPPIANO TUTTI E DUE CHE QUESTA POTREBBE ESSERE L’ULTIMA VOLTA CHE CI ABBRACCIAMO. MIA MADRE È MOLTO È ANZIANA E VIVE IN AMERICA. IO CHE LAVORO A ROMA, NON POSSO STARLE VICINO COME VORREI. PERÒ, CI SENTIAMO TUTTI I GIORNI, AL CELLULARE, SU WHATSAPP E TRAMITE FACEBOOK. LA MIA MAMMA È MOLTO TECNOLOGICA”

fa sapere il coreografo.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.