Gaia Weiss chi è? Biografia, età, altezza e peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

21

Gaia Weiss, nata a Parigi il 30 agosto 1991, è una talentuosa modella e attrice francese con origini franco-polacche.

Altezza180 cm
Misure88-63-92
Taglia34 (UE) – 4 (US)

Conosciuta per la sua bellezza e versatilità, Gaia ha iniziato la sua carriera fin da giovane, diventando una delle figure di spicco nel panorama della moda e del cinema internazionale.

Biografia e formazione

Gaia è cresciuta in una famiglia ebraica franco-polacca e ha sviluppato una passione per la danza fin da piccola. All’età di tre anni ha cominciato a praticare il balletto, sviluppando abilità che l’hanno accompagnata per tutta la vita. Ha completato i suoi studi diplomandosi nel 2009 al Lycée Montaigne di Parigi, e successivamente ha deciso di intraprendere la carriera di attrice e modella.

Per perfezionare le sue capacità attoriali, Gaia ha frequentato la London Academy of Music and Dramatic Art e ha iniziato a recitare nel 1999, esibendosi in alcuni dei teatri più prestigiosi d’Europa. A Parigi ha frequentato il Théâtre Rive Gauche, dove ha guadagnato notorietà e apprezzamento per le sue interpretazioni.

Carriera e successi

Gaia Weiss è diventata un’icona nel mondo della moda e del cinema. La sua carriera nel mondo della moda è decollata quando è stata ospite della Settimana della moda di Milano nel settembre 2014, partecipando all’evento insieme al celebre stilista Roberto Cavalli. Inoltre, è rappresentata dall’agenzia francese Adéquat, che l’ha aiutata a costruire una carriera di successo anche nel settore della moda.

Vita privata

Gaia parla fluentemente inglese, francese, italiano, polacco, tedesco ed ebraico, dimostrando una straordinaria capacità linguistica. Vive attualmente a Londra con il fidanzato Sean Biggerstaff, ma torna spesso a Parigi per rimanere vicino alla sua famiglia e isolarsi dalle pressioni professionali.

Con un fratello minore di nome Auriel, anch’egli modello, Gaia è molto legata alla sua famiglia e spesso si rifugia nelle sue origini parigine per trovare un po’ di tranquillità lontano dai riflettori.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.