Gaia scrive a C’è posta per Te per recuperare un rapporto con il padre Pasquale: esclusa dalla sua vita

328

Gaia scrive alla trasmissione C’è posta per Te condotta da Maria De Filippi, per recuperare i rapporti con il padre. Da otto anni Gaia non ha rapporti con il padre Pasquale da quando lui ha intrapreso una nuova relazione con un’altra donna. Gaia e il fratello hanno quattro anni quando i genitori si separano, ma le visite con il padre sono regolari ovvero ogni quindici giorni.

Dopo qualche anno ecco giungere nella vita del padre, Stefania. Il padre di Gaia tiene nascosta la relazione, sin quando poi non confessa alla figlia che Stefania è incinta. Ha sedici anni Gaia quando nasce la sorellastra Sara, e per la prima volta lei riesce ad avere un rapporto con Stefania ma purtroppo pian piano i rapporti con il padre iniziano a sfumarsi.

“Ci sono rimasta male perché non mi aveva detto nulla di lei, ho saputo tutto a cose fatte, anche della gravidanza. Ho avuto un rapporto con Stefania solo quando è nata Sara. Poi mio padre pan piano è sparito dalla mia vita. Dopo uno sfogo su Facebook mi ha bloccato il numero di telefono ed escluso dai social”.

Pasquale e Stefania accettano l’invito e all’apertura della busta Gaia accusa il padre di averla rinnegata come figlia, chiedendone il motivo.

Pasquale e Stefania fanno sapere che ciò che ha dichiarato la giovane non è vero, in quanto lei ha trascorso le vacanze con loro, a Sperlonga, Castelvolturno ma Gaia continua a negare. Stefania fa sapere che non deve negare, in quanto ci sono le foto che testimoniano.

“Dobbiamo ricominciare? Ricominciamo da stasera, lasciamoci tutto alle spalle se a lei va bene”,

fa sapere Pasquale, e anche Stefania annuisce. Gaia vuole avere in primis un rapporto con il padre e poi con Stefania.

Maria fa notare alla giovane che Stefania non si è mai opposta a nulla ed è un qualcosa che lei deve capire. Pasquale apre la busta e riabbraccia la figlia. Maria invita la giovane a non essere arrabbiata con il genitore e la sua compagna.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.