Gaetano Pecoraro biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

648

Gaetano Pecoraro inviato della trasmissione televisiva “Le Iene“, è nato a Palermo nel 1984, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Gaetano nel 2007 si laurea in Storia Contemporanea. Nel corso degli studi, Gaetano inizia a lavorare  nella piccola emittente televisiva antimafia “Telejato“. All’età di ventitré anni  vengo selezionato dalla Iulm di Milano.

All’età di venticinque anni inizia a lavorare per il “Fatto Quotidiano” dove si occupo di giudiziaria e politica.

Nel 2010 dopo una breve esperienza a “Exit (La7)“, passo all’inchiesta televisiva, divenendo inviato della trasmissione televisiva “Gli intoccabili“, condotta da Gianluigi Nuzzi.

Nel 2011 inizia a lavorare a Piazzapulita, mentre l’anno seguente vince il premio Mario Francese, sezione Giovani; nel 2016 il premio Franco Giustolisi con un’inchiesta sulle vittime dell’uranio impoverito e nel 2017 il premio internazionale L’anello debole Comunità di Capo d’Arco.

Gaetano è noto sopratutto per essere inviato della trasmissione televisiva “Le Iene”. Della vita privata di Gaetano al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @gae_peco.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.