Gabriele Greco biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

281

Gabriele Greco attore, regista, produttore cinematografico, musicista e produttore musicale italiano, è nato a Messina l’11 ottobre 1976 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e ottantuno centimetri, peso attualmente non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondo scuro.

L’attore non è figlio unico: è il più piccolo di quattro fratelli. Il papà era un amministratore delegato, mentre la mamma una pittrice e scultrice. Oltre ad essere un bravo attore, Gabriele Greco suona la chitarra e il pianoforte.

Dall’infanzia sino al liceo ha frequentato l’Istituto Salesiano San Luigi di Messina, ma dal 1995 inizia a studiare recitazione e nel 1999 debutta all’interno della soap opera Vivere.

Tantissime sono poi le pellicole alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera, come: Vivere, La vie ne me fait pas peur, Ma chi l’avrebbe mai detto, Butta la luna 2,
L’onore e il rispetto – Parte seconda, Una sera d’ottobre, Capri 3, CentoVetrine, Squadra antimafia 7, Provaci ancora prof!, Don Matteo e diverse altre.

Nella vita privata nel 2016, dopo anni di fidanzamento, convola a nozze con Alessandra Mammolo e la coppia nell’estate 2019 annuncia l’arrivo del loro primo figlio. Potete seguire Gabriele sul suo profilo Instagram @officialgabrielegreco.

Condividi