Gabriele Corsi biografia: età, altezza, moglie, figli e vita privata

2202

Gabriele Corsi attore, personaggio televisivo e conduttore televisivo italiano, divenuto noto al gran pubblico italiano grazie alla conduzione della trasmissione Take Me Out su Real Time, è nato a Roma il 29 Luglio 1971 sotto il segno zodiacale del Leone. Gabriele è alto un metro e settantotto centimetri ed ha occhi castani e capelli brizzolati neri.

Gabriele nel 1990 finisce il liceo e vince il concorso presso l’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma ma viene espulso poco dopo in seguito ad una lite.

Fonte foto: Instagram

 

Gabriele si Laurea in Scienze Politiche presso l’Università La Sapienza di Roma e al Susan Straberg’s Actor’s Studio, ma nel frattempo porta in scena diverse opere teatrali tra cui alcune scritte da lui, ma il debutto in televisione giunge nella serie televisiva Il maresciallo Rocca dove interpreta il ruolo del Carabiniere Michele Falcetti.

Dopo il debutto in televisione, Gabriele giunge in Radio nel 2001 con il trio Medusa con il quale conduce il programma di Radio Deejay Chiamate Roma Triuno Triuno.

Nel 2016 il conduttore tocca l’apice del successo grazie alla conduzione della trasmissione Take Me Out, dove gli ascolti lo premiano tanto da condurre una nuova edizione nel 2017. Nel 2016 giunge come comico nella trasmissione Cartabianca e nell’ aprile 2017 gli viene affidata la conduzione della trasmissione Piccoli giganti.

Nella vita privata di Gabriele vi è la moglie Laura Pertici, giornalista di Repubblica TV e la loro famiglia è composta da due figli: Margherita e Leonardo, di quattordici e undici anni.

“Lei dice di essersi innamorata di me vedendomi ballare su un palco con addosso la tutina del cartone animato Occhi di gatto. Siamo sposati da 13 anni. Aggiungo, perché è vero, felicemente. Essere se stessi, alla fine, funziona”

fa sapere il conduttore. Potete seguire Gabriele sul social: Facebook @gabriele.lele.corsi.

Condividi