Take Me Out inizio: da Lunedì 28 Agosto 2017 su Real Time

60

Take Me Out è un programma condotto da Gabriele Corsi, in onda su Real Time canale 31 del digitale terrestre dal 4 gennaio 2016 dal lunedì al venerdì, in onda nella fascia preserale del canale. Take me out è l’adattamento italiano del format australiano Taken Out.

Protagoniste della trasmissione sono trenta ragazze, che avranno la possibilità di scegliere o farsi scegliere dal partecipante di turno in ogni singola puntata. All’arrivo del ragazzo che si presenterà le ragazze  decideranno se conoscerlo meglio e lasciare la propria luce accesa (bianca), oppure premere l’interruttore (rosso) e “spegnersi”.

“Dal lunedì al giovedì ci sarà l’appuntamento canonico, anche se lo studio è tutto nuovo. Il venerdì ci saranno invece delle puntate a tema: una dedicata ai cartoni animati, una agli Anni 50, un’altra con Katia Follesa. E poi avremo tre amici vestiti da Bee Gees, e in un’altra occasione ci saranno dei campioni dello sport… Secondo me questa sarà la stagione più divertente”.

racconta a Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore Gabriele Corsi. L’appuntamento con la trasmissione e sopratutto la nuova edizione è da Lunedì 28 Agosto 2017 su Real Time a partire dalle ore 20:10.

 

Condividi