Frank Gramuglia biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, TikTok, Instagram e vita privata

352

Frank Gramuglia, noto influencer, è nato a Bari il 6 dicembre 1987 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alto un metro e ottanta circa, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capigliatura pelata.

  • Nel 2019 ha pubblicato un libro intitolato Il taccuino della vergogna
  • Nella vita privata è impegnato

È diventato famoso per il suo ruolo di lavoratore frustrato e insoddisfatto.

Si è diplomato come perito informatico. Successivamente, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche e ha intrapreso una carriera nel settore dell’hotelerie, diventando direttore di una struttura con responsabilità nel Front e Back Office.

Mentre lavorava come direttore di un albergo, durante i lockdown causati dalla pandemia di Covid-19, Frank ha iniziato a riflettere sulla sua vita e si è reso conto della sua insoddisfazione nonostante fosse un lavoratore comune come la maggior parte delle persone. Questa insoddisfazione era dovuta al mancato riconoscimento delle mansioni quotidiane e alla scarsa gratificazione.

Durante uno dei lockdown, Frank si è iscritto a TikTok e ha cominciato a pubblicare video ironici centrati sul tema del lavoro, esprimendo apertamente le sue frustrazioni riguardo alle gratificazioni scarse. La sua presenza online ha ricevuto un notevole seguito, con un profilo TikTok che conta attualmente 2 milioni di follower e un profilo Instagram con 1.5 milioni di seguaci. Ha anche aperto un canale YouTube, anche se non vi dedica tanto tempo quanto agli altri due profili social.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.