Francesco tradisce la moglie Rosy due volte: a C’è Posta per Te per chiederle perdono

1

Francesco giunge all’interno della trasmissione televisiva C’è posta per te condotta dalla conduttrice Maria De Filippi, per recuperare il matrimonio con la moglie Rosy, dopo che la donna ha scoperto che il marito ha rivisto la donna con la quale in passato l’aveva tradita.

Padre di due figli, Francesco in passato subito dopo la nascita della prima figlia, sentendosi trascurato dalla moglie, inizia a cercare altre donne sul social incappando così in una relazione extraconiugale. Dopo un’anno, con la paura che la moglie Rosy possa scoprire tutto, Francesco decide di interrompere la relazione extraconiugale e rivelare il tradimento alla moglie. Dopo una sfuriata e allontanamento da casa, Rosy perdona il marito e ritornano a vivere insieme.

Ad Aprile 2018, Francesco risponde nuovamente ai messaggi dell’ex amante, sostenendo però di vederla ma senza avere rapporti. Dopo i sospetti della moglie, Francesco decide di interrompere la relazione. Rosy scopre il tradimento dopo che il marito, per un errore e con l’uso di un doppio telefono, sente la conversazione tra il marito e l’amante.

Francesco scrive alla trasmissione per poter recuperare un rapporto con la moglie, inviando l’invito alla moglie e al suocero Franco.

“Quando si ama non si fa quello che ha fatto lui”

ha esplicitato Rosy dopo aver udito le parole di scusa pronunciate dal marito. Rosy non nasconde che vedere il marito gli fa ancora effetto, elencando poi i suoi lati positivi:

“tutto mi fa effetto”,

fa sapere la giovane. Francesco fino alla fine ha chiesto alla moglie l’ennesima possibilità:

“mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare negli ultimi anni, non te lo meritavi”,

fa sapere il giovane.

“è lunga la strada, deve pensare”

esclama Rosy, chiedendo poi alla conduttrice di chiudere la busta.

Rosy perdona i tradimenti del marito a C’è posta per te

Una volta uscita dallo studio, Rosy e Maria hanno una piccola chiacchierata ed ecco che la giovane rientra in studio e rivolgendosi al marito fa sapere:

“lo sai che senza di te la mia vita non ha senso, non ho mai smesso di amarti in questi due mesi per colpa dei nostri figli”,

esclama Rosy, mentre Francesco si scioglie in lacrime. Rosy decide di aprire la busta.

Condividi