Francesco Sole smentisce relazione con Giulia Cavaglia: “Io e Giulia non siamo fidanzati, anche se a me non dispiacerebbe”

57

Francesco Sole l’influencer e scrittore, nel corso degli ultimi giorni è finito al centro del gossip inseguito ad una presunta relazione con Giulia Cavaglià, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne.

Dopo averne lette tante sul suo conto, Francesco Sole si è esposto mediaticamente su i social network, facendo chiarezza sul legame che lo lega a Giulia. Francesco Sole fa sapere che al momento tra lui e Giulia non vi è nessun amore, anche se:

“Io e Giulia non siamo fidanzati, anche se a me non dispiacerebbe. Gliel’ho chiesto se vuole, per ora non mi risponde, se lo farà ve lo dirò. Io e Giulia ci vediamo da un po’, sicuramente siamo due persone che si attraggono in un certo modo. L’ho coinvolta per un videoclip della nuova poesia musicale”,

fa sapere il giovane. Sempre tramite social, Francesco ha espresso parole di affetto per Giulia Cavaglia, dove i complimenti non sono mancati:

“Io trovo Giulia una persona straordinaria, mi scombussola un po’ le cose, quindi sicuramente mi piace. La trovo una persona accattivante, intelligente, molto cazzuta per la sua età. È una giovane donna che veramente spesso è sottovalutata e che è stata anche sfortunata in alcune cose, però si merita tanto secondo me. È una persona che a me… vabbè basta, non sono tipo da queste cose. Ci vogliamo bene. Poi ogni volta che ci vediamo cambia tutto, adesso non sono con lei… Vero Giuli?”,

fa sapere il giovane.

Condividi