Francesco Sole (Gabriele Dotti) biografia: età, altezza, peso, figli, moglie, tatuaggi e vita privata

55

Francesco Sole influencer, conduttore televisivo e Youtuber, è nato a Modena il 20 Marzo 1992 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto un metro e settantasei centimetri, peso non disponibile ed ha capelli castani ed occhi azzurri.

Il vero nome di Francesco Sole è Gabriele Dotti. Il giovane non è figlio unico, ma bensì ha due sorelle minori. Sul suo corpo ha diversi tatuaggi, come la frase contenuta nel suo libro, “Musica come Vita e Cuffie come Flebo“, tatuata sul polso.

Diplomatosi presso il liceo classico, Francesco Sole si iscrive all’università, alla facoltà di Filosofia, che lascia dopo poco. Nel 2013 entra nel mondo del web, aprendo un canale YouTube dove posta diversi video, che in breve tempo raggiungono migliaia di visualizzazioni. Tra i video più visti di Francesco Sole, vi sono “L’amore al tempo di Whatsapp”, “Se mi lasci ti cancello” e “La vita ai tempi dell’Iphone”.

Nel 2015 giunge sul palco della trasmissione “Tu si que Vales”  affiancando la showgirl Belen Rodriguez. Nel 2016 è autore della sua prima pellicola: Forever Young.

Inoltre Francesco è autore di diversi libri editi Mondadori, come:

  • Stati d’animo su fogli di carta
  • Mollato cronico
  • Ti voglio bene- #poesie
  • Ti amo

Inoltre ciò che caratterizza  Francesco Sole è la scrittura di frasi poetiche su posti-it che pubblica poi sui social.

Nella vita privata non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @francescosole.

Condividi