Francesca Valtorta di Sacrificio D’Amore: “in amore ho sofferto tanto”

79

Francesca Valtorta attrice nota con il nome di Silvia ruolo che interpreta all’interno della fiction televisiva Sacrificio D’Amore, si racconta alle pagine della rivista Di Piu Tv parlando sopratutto della sua vita sentimentale.

Francesca Valtorta nonostante la giovane età, ben 32 anni, da oltre nove anni è legata sentimentalmente a Fabio ma il loro amore è stato al quanto altalenante.

“Oggi posso dire che, finalmente, in amore sono felice. Ma non è stato sempre così: il rapporto con Fabio il mio compagno, per anni è stato tormentato e mi ha fatto soffrire. Ci siamo presi e lasciati più volte e lui mi ha anche tradito, spezzandomi il cuore”

racconta l’attrice. Francesca nel corso dell’intervista racconta che da ben nove anni è legata a Fabio, un uomo che non appartiene e non lavora nel mondo dello spettacolo.

L’attrice racconta che circa tre anni fa ha scoperto che il compagno l’aveva tradita, ma lei lo ha perdonato per amore:

“Sono state alcune mie amiche a dirmi che Fabio mi aveva tradito. Quando l’ho saputo ero sconvolta. Ho subito chiesto a Fabio di dirmi la verità e lui non ha negato: mi ha confessato di essere stato con un’altra”

racconta l’attrice, che dopo aver sbollito la rabbia si è ritrovata a riflettere sul tradimento e su quali mancanze sono venute da lei. Francesca ha perdonato il fidanzato ed ora il loro rapporto è più forte di prima.

Condividi