Francesca Cipriani biografia: età, altezza, peso, laureata, seno, Instagram e vita privata

6328

Francesca Cipriani D’Altorio meglio nota nel mondo della televisione con il nome di Francesca Cipriani è nata a Popoli (Pescara) il 3 luglio 1984 sotto il segno zodiacale del Cancro è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Francesca Cipriani ha conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche per poi lavorare su alcune reti locali. Nel 2006 partecipa alla sesta edizione del reality show Grande Fratello, ed una volta terminata l’esperienza all’interno della casa di Cinecittà ha preso parte a diverse trasmissioni televisive nel ruolo di inviata, opinionista ed ospite.

Francesca Cipriani ha partecipato come concorrente al reality show di Italia 1 La pupa e il secchione – Il ritorno, classificandosi al primo posto in coppia con Federico Bianco mentre l’anno seguente prende parte alla trasmissione Colorado. Nel corso degli anni Francesca ha anche recitato in diversi film: Finalmente a casa, Piloti, Medici miei, Un neomelodico presidente e Fratelli Benvenuti.

Non solo televisione per Francesca ma anche tre calendari sexy: 2007 per Show television, 2010 per il programma di Italia 1 Mitici ’80 e nel 2015 per il settimanale Eva Tremila.

Francesca Cipriani non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica e sopratutto di aver aumentato le taglie del suo seno, sino ad arrivare all’ottava. Nella vita privata Francesca non è fidanzata:

“Mi piacerebbe avere dei bimbi, un gatto ed una famiglia felice, ma arriverà quando sarà il momento, non sono una ragazza che cerca l’amore a tutti i costi”

fece sapere in un’intervista rilasciata a Bollicine Vip. Potete seguire Francesca sul suo profilo Instagram @francescaciprianiofficial.

Condividi