Flavio Barattucci di Uomini e Donne attratto dalla tronista Giulia Cavaglia: “tra noi c’è molta sintonia”

481

Flavio Barattucci neo corteggiatore della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico dove è giunto per corteggiare la tronista Giulia Cavaglia, in un’intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne fa sapere di essere molto attratto dalla giovane.

Il corteggiatore esprime tutte le sue buone intenzioni nei confronti della torinese Giulia Cavaglià:

“Avevo mandato la richiesta al programma qualche tempo fa, per fare un’esperienza nuova. Poi, quando ho visto sulla poltrona rossa Giulia, ho subito deciso di indirizzarmi verso di lei, perché mi aveva colpito come persona. Appurata l’attrazione fisica, ho notato dei lati del suo carattere che mi hanno colpito molto. Già nel percorso con Lorenzo avevo apprezzato la sua coerenza e il suo forte temperamento”

fa sapere il corteggiatore.

“Finora ho percepito di piacerle molto, ma non è ancora pronta a sbilanciarsi sia perché è una conoscenza nuova, sia perché è un po’ diffidente. Ha paura che io non possa essere vero e sincero. (…) Banalmente credo che mi aiuterà il tempo. Ritengo di poter marcare le differenze con gli altri, non solo per merito mio, ma soprattutto per i demeriti degli altri corteggiatori. Giulio, per esempio, è talmente scurrile quando interloquisce con lei, che è normale spicchino certi comportamenti più educati che appartengono alla mia persone”,

fa sapere il corteggiatore e adesso non resta che attendere il loro percorso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.