Flavia Vento biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

3632

Flavia Vento showgirl, attrice ed ex modella italiana, è nata a Roma il 17 Maggio 1977 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa cinquantasei chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Flavia nasce da madre olandese e padre italiano. La showgirl dopo aver conseguito la maturità linguistica, intraprende l’attività di modella, prendendo poi parte a diversi spot pubblicitari come Neutro Roberts e quello della Ferrero Rocher.

La notorietà mediatica le deriva dalla partecipazione alla trasmissione Il lotto alle otto nel 1999, per poi giungere all’interno di tantissime altre trasmissioni televisive come:

Il lotto alle otto, Libero, Stracult , La fattoria (Concorrente), Scherzi a parte – Il castello ( Concorrente),Striscia la notizia (Conduttrice per due puntate), Grimilde (Opinionista), L’isola dei famosi 6 ( Concorrente), L’isola dei famosi 9 (Concorrente).

Flavia Vento ha tatuata una E sul polso, simbolo del suo amore per l’Egitto. Nella vita sentimentale è stata legata a Marco Prato e Manuele Di Gresy, ma negli ultimi anni ha fatto voto di castità. La showgirl non è mai stata sposata e non ha figli. Potete seguire Flavia sul suo profilo Instagram @flaviavento7.

Condividi