Flavia Cercato biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

48

Flavia Cercato conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana, è nata a Roma il 9 giugno 1971 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli neri.

Flavia inizia a lavorare in Rai come impiegata, ma nel 1997 le viene offerta la possibilità di fare da inviata per una nuova trasmissione di Radio 2, Punto d’incontro. Tale opportunità, apre a Flavia le porte della Radio e diverse sono le trasmissioni alla quale ha preso parte e condotto, come per citarne alcune:  Il cammello di Radio 2, Rai dire Sanremo, Capital Weekend, Stile Libero  e diverse altre.

Nel 2005 lascia Radio 2 per Play Radio, la nuova radio del gruppo RCS, dove conduce il programma del drive time, Citofonare Play. Nel frattempo alterna lavoro in radio e in televisione, conducendo diverse trasmissioni, come: Hammam, Le 10 cose che odio di te: made in Italy, Mamma mia…che rivoluzione,  Soirée, Trebisonda,

Flavia ha preso anche parte, come concorrente, alla seconda edizione del reality show La Fattoria. Inoltre è stata ospite fissa del programma televisivo Io Canto e Mattino 5.

Della vita privata di Flavia al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo Instagram @flavia.cercato.

Condividi