Filippo Nardi biografia: età, altezza, peso, figlio, moglie, Instagram e vita privata

7694

Filippo Nardi disc jockey e conduttore televisivo britannico è nato a Londra il 30 Maggio 1969 sotto il segno zodiacale dei gemelli, è alto un metro e ottantaquattro centimetri, pesa novanta chili ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Filippo non è figlio unico, ha un fratello minore  ed è appartenente alla nobile famiglia toscana dei Nardi-Dei. Filippo si è lasciato conoscere dai telespettatori partecipando alla seconda edizione del reality show Grande Fratello, abbandonando il gioco dopo pochi giorni per la mancanza di sigarette agitando in modo minaccioso mezza stecca da biliardo contro la produzione che si rifiutava di dargliele.

Dopo l’esperienza breve all’interno della casa approda all’interno della trasmissione Le Iene, per poi condurre l’anteprima della trasmissione Festivalbar. Nel frattempo si è ampliato e si è lasciato conoscere con la sua attività da DJ e produttore discografico nel panorama della musica house internazionale. Nel 2011 diventa protagonista della serie televisiva gastronomica in lingua inglese Squisito!.

Nella vita privata Filippo Nardi è papà di Zack e sulla sua vita privata si conosce ben poco, in quanto non ne ha mai parlato pubblicamente. Potete seguire Filippo sul suo profilo Instagram @Filipponardi.

Condividi