Federica Marinari esclusa dal Serale di Amici 2019: la dedica ai professori e Maria De Filippi

275

Federica Marinari ex allieva della scuola Amici di Maria De Filippi, dopo un percorso di due mesi all’interno del talent show, ha scoperto che purtroppo per lei non vi è posto nel serale che prenderà il via il prossimo 30 Marzo 2019.

Anche se non è riuscita ad accedere al serale di Amici, Federica Marinari ha chiuso la sua prova senza alcun rimpianto ed ecco che sul suo profilo social Instagram, si è lasciata andare ad un lungo messaggio di ringraziamenti per i professori e sopratutto per Maria.

“Sono stati due mesi bellissimi per me: ho avuto l’opportunità di fare Musica, di pensare solo a me e a Lei, senza dover fare 3 lavori al giorno o correre a destra e a sinistra. Sono stati due mesi dove ho messo a nudo le mie emozioni: ho pianto, mi sono affezionata, ho discusso ed ho espresso i miei pensieri senza aver paura di essere giudicata. Sono stati due mesi di studio e crescita: avere dei prefessori che ti fanno notare pregi e difetti, avere dei coach che ti fanno passare un’ora intera sopra una sola frase di un brano (quando nella normalità è tutto molto più veloce) è solo una grande Fortuna! Ringrazio alex_britti per avermi fatto concentrare sulla mia intimità sul palco: l’ho sempre stimato e ascoltato, averci lavorato insieme è stato fighissimo! Ringrazio thekolors_stash per avermi fatto capire che il mio essere arcobaleno può essere solo un vantaggio, se preso nel modo giusto. Ringrazio rudy_zerbi perché i suoi 3 mi hanno fatto talmente tanto incazzare da farmi essere ancora più forte e decisa”

scrive la cantante sul suo profilo, per poi continuare con i ringraziamenti.

“In questo mondo se non sei convinta tu per prima, non potrai mai convincere gli altri. Ringrazio timorworldper le sue lezioni di Body Expression e per avermi dato l’opportunità di vederlo da vicino in tutta la sua bellezza.😂😏 Ringrazio VOI #MARINERS e non: mi avete coccolata, amata e supportata! Lavorerò e canterò solo e soltanto per voi! Ma soprattutto ringrazio Maria: ho sempre avuto un po’ timore di lei, l’ho sempre vista grande e potente, la donna che vorrei essere io: decisa e cazzuta. Ma in questi mesi ho capito che non c’è persona più attenta nei confronti di noi ragazzi: ci passa dei concetti, ci insegna a vedere il mondo secondo gli occhi di un adulto buono, apre il suo cuore e insegna ad aprire il nostro. È una vera e propria bomba! Ringrazio anche tutto lo staff della redazione @amiciufficiale che mi ha sopportata sin dalle prime sfide, vi stimo tanto! E preparatevi………ci vediamo il prossimo anno!😏”,

chiosa.

Condividi