Federica Lepanto lancia appello a Maria De Filippi: “vorrei essere la nuova tronista di Uomini e Donne”

7

Federica Lepanto vincitrice della quattordicesima edizione del reality show Grande Fratello, reduce dalla rottura con Gianfilippo Lavuri, lancia un’appello alla conduttrice Maria De Filippi.

La giovane dopo la fine della storia con Gianfilippo, sembra essere pronta a cercare nuovamente il grande amore ma questa volta chiede aiuto alla conduttrice Maria al fine che lei legga il suo appello e lo accetti. Federica vorrebbe sedere sul trono della trasmissione Uomini e Donne come tronista della nuova stagione televisiva:

“Molti mi chiedete perché voglio il trono e alcuni pensano che lo farei solo per visibilità, ma non è così. La fine di questa relazione per me ha significato l’ aver raggiunto un capolinea che ha generato in me un’incredibile voglia di sentirmi bene con me stessa, senza dipendere da nessuno, vorrei essere di nuovo la protagonista della mia vita, e so che la poltrona della cara regina della tv mi potrebbe dare questa opportunità, vorrei amare di nuovo e sentirmi amata, vorrei avere l’opportunità di confrontarmi con più ragazzi per non commettere l’errore di fermarmi al primo, perché purtroppo quando intraprendo una conoscenza non riesco a lasciarmi aperte le altre porte (è come se mi sentissi con più piedi in una scarpa) e ciò sul trono non accadrebbe perché sarebbero tutte conoscenze lecite e alla luce del sole! Ecco i motivi per i quali chiedo a te Signora Maria che sei la padrona di casa di aprirmi la porta degli studi!”

fa sapere la giovane, che vorrebbe utilizzare la trasmissione come terapia e chissà, forse anche per cercare veramente l’uomo della sua vita.

Alla base del suo appello alla conduttrice, c’è la volontà e la voglia di riscattarsi sentimentalmente e di dire definitivamente addio ad una relazione finita male. Maria accetterà la proposta della giovane? Non resta che attendere.

Condividi