Fanny Cadeo biografia: età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

101

Fanny Cadeo nome d’arte di Stefania Cadeo attrice, personaggio televisivo, cantante, modella e conduttrice radiofonica italiana, è nata a Lavagna l’11 settembre 1970 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa cinquantasei chili, le sue misure sono 94-62-90, ed ha occhi e capelli castani. Parla correntemente inglese, francese e tedesco.

Fanny dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico “Santa Marta” di Chiavari, si avvicina al mondo dello spettacolo, debuttando come velina del tg satirico Striscia la Notizia.

Nel 1995 ha il suo primo ruolo da coprotagonista nel film western “Trinità & Bambino… e adesso tocca a noi!”, ma tante altre sono le pellicole che la vedono recitare, come: Croce e delizia, Gli inaffidabili, Una milanese a Roma, Fatti della banda della Magliana, Cose da pazzi, Troppo belli.

Diverse sono le trasmissioni televisive e radiofoniche che ha condotto, come: Unomattina,  Stupido hotel Rai 1, Buona Domenica, SOS notte, Follie rotolanti, Venice Music Award,
Cercasapori , Premio Mogol, 10 Stelle per Madre Teresa, L’anno che verrà, Torino Film Festival, Lasciami cantare!, Programma musicale anni ’60 – ’80Grazie dei fioriL’Italia che va.

Nella vita privata è legata sentimentalmente a Stefano Caviglia ed è mamma. Potete seguire Fanny sul suo profilo Instagram @fannycadeo.

Condividi