Fabiola Sciabbarrasi racconta il dolore della perdita di Pino Daniele in un libro: “troppe le cose non dette”

50

Fabiola Sciabbarrasi vedova del cantautore Pino Daniele, attraverso le pagine del libro “Resta l’amore intorno“, ha raccontato il lungo cammino percorso al fianco del cantante, ripercorrendo le tappe del loro amore.

Il libro giunge a cinque anni di distanza dalla morte del cantautore napoletano. L’incontro tra Fabiola e Pino avvenne nel 1992 e dalla loro unione nacquero tre figliSara, Sofia e Francesco.

“Mi sono innamorata di Pino senza una ragione, per incanto. E poi, all’improvviso, l’ho perso due volte”,

ha spiegato Fabiola alle pagine di Vanity Fair, svelando le sue ragioni dietro la scelta di mettere per iscritto la loro storia.

“Dopo la morte di Pino ci sono stati troppi commenti, troppe interpretazioni, avevo paura si fosse spostata l’attenzione da ciò che conta davvero. Pino è stato un grande artista, un ottimo papà, un buon marito. Pino amava innamorarsi delle cose semplici, aveva un bellissimo sorriso. Ho voluto quindi riavvolgere il nastro, tornare indietro nel tempo, ricordando le giornate belle, quelle brutte. Oggi so che un epilogo tragico non significa per forza fine di tutto. Resta l’amore intorno”,

racconta Fabiola.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.