Fabio Testi biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

520

Fabio Testi attore italiano, è nato a Peschiera del Garda il 2 agosto 1941 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottantaquattro centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli grigi.

Fabio inizia la sua carriera d’attore nel 1966 lavorando come controfigura per Il buono, il brutto, il cattivo, celebre film di Sergio Leone. Nel corso della sua carriera d’attore, sono innumerevoli le pellicole cinematografiche e televisive alla quale ha preso parte, come: Cacciatori di navi, Manuela, Micaela, Solo per dirti addio, Piazza di Spagna, Due vite, un destino, Flash, La dottoressa Giò, Il ritorno di Sandokan, Deserto di fuoco, Tre stelle, Suherio, Sottocasa, Mi último verano con Marián, Herederos, Il falco e la colomba, Colpo di fulmine, La donna che ritorna, Al di là del lago e tante altre.

Nel 2003 partecipa come concorrente al programma televisivo L’isola dei famosi.

Nella vita privata è stato legato attrici Ursula Andress e Charlotte Rampling. Nel 1979 convola a nozze con la stilista spagnola Lola Navarro, e la coppia è genitore di tre figli: Fabio, Thomas e Trini. Il 3 gennaio 2015 si sposa per la seconda volta, a Capri e con rito civile, con la gallerista Antonella Liguori.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.