Eva Bolognesi biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

1031

Eva Bolognesi manager nel settore Risorse Umane ed influencer, è nata il 3 Febbraio sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Livornese di nascita e milanese d’adozione, Eva ritiene di avere molti contrasti: si considera una persona concreta, diretta che sa apprezzare le piccole cose, ma anche ambiziosa, amante dello stile ricercato e desiderosa di circondarsi di persone che possano darle sempre stimoli nuovi.   

Con un Master in Bocconi ed una laurea in Psicologia all’Università di Firenze, Eva ha sempre investito nella formazione, che l’ha portata a ricoprire ruoli di sempre crescente responsabilità all’interno di diverse Società nel settore della ricerca del personale.

Solo pochi anni fa è emersa la sua anima più creativa (che evidentemente ha sempre avuto) ed è riuscita a stringere le prime collaborazioni con brand di moda e beauty, avendo poi anche un discreto successo come food influencer, attività che porta avanti soprattutto in partnership con ristoranti di Milano.

Ad inizio 2020 ha partecipato al programma televisivo “Primo Appuntamento” in onda su Real Time e condotto da Flavio Montrucchio, ed ha preso parte ad un Video Clip Musicale “Chiusi in casa (ultima moda)“. 

La sua vita si divide appunto tra l’attività di manager in ambito risorse umane all’interno di una multinazionale e l’attività come digital creator.

Della vita privata di Eva al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo Instagram Oficial @eva_labolofficial.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.