Eric Dane chi era? Biografia, carriera, figli e moglie, vita privata, data e causa morte

398

Eric William Dane è stato un attore statunitense, nato a San Francisco il 9 novembre 1972 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, era alto un metro e ottantacinque centimetri.

Nel 1991 Eric fece il suo debutto nel mondo della recitazione. Dall’inizio della sua carriera ad oggi, Eric ha preso parte a diverse pellicole e serie televisive come, per citarne alcune: Due poliziotti a Palm Beach (Silk Stalkings), Pappa e ciccia (Roseanne), Crisis Center, Zoe, Duncan Jack & Jane, Ball & Chain,  Gideon’s Crossing, The American Embassy, Streghe (Charmed), Helter Skelter, Las Vegas, Painkiller Jane, Amore in sciopero (Wedding Wars), Grey’s Anatomy, Private Practice, The Last Ship, Euphoria, e molte altre.

L’attore era noto sia per il ruolo del Dr. Mark Sloan in Grey’s Anatomy e sia per il ruolo del comandante della Marina Militare Tom Chandler in The Last Ship.

Nella vita privata dal 2004 al 2018 è stato sposato con Rebecca Gayheart e la coppia era genitore di due figli: il 3 marzo 2010 è nata Billie Beatrice,Georgia Geraldine è nata il 28 dicembre 2011.

Il 19 Febbraio 2026 giunge la notizia del suo decesso. Eric Dane si spegne all’età di 53 anni, da tempo era ammalato di SLA.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.